gossip

Gomora atto finale: lo spoiler, il clamoroso colpo di scena

gomora-atto-finale:-lo-spoiler,-il-clamoroso-colpo-di-scena

Mancano pochi giorni al debutto della stagione finale di Gomorra: lo spoiler sul finale rivela un clamoroso colpo di scena.

Sono milioni i fan in tutto il mondo che attendono di vedere come finirà Gomorra. La serie tratta da un’idea Roberto Saviano è diventata negli anni scorsi un vero e proprio fenomeno mondiale, visto e trasmesso in 190 Paesi differenti. Si tratta probabilmente della serie italiana di maggior successo della storia, sia per numero di spettatori che per successo di critica: il New York Times l’ha messa al quinto posto tra le produzioni non americane più importanti del decennio 2010-2020.

L’attesa dei numerosi fan della serie è quasi terminata visto che venerdì 19 novembre andranno in onda su Sky le prime puntate della quinta ed ultima stagione. Per quest’ultimo appuntamento con Genny Savastano e la Camorra sono state prodotte 10 puntate e dunque ci vorranno 5 settimane per giungere all’ultima puntata, quella che porterà alla conclusione di tutti gli archi narrativi aperti in questi anni.

Alla fine della quarta stagione Gennaro aveva provato a ripulire il suo nome, stanco degli anni di sangue ed omicidi che l’avevano portato a diventare il Re di Napoli. Tuttavia la parentesi da imprenditore si è conclusa rapidamente quando è scoppiata la guerra tra Patrizia e i Levante. Con grande rammarico Savastano decide di abbandonare la sua Azzurra ed il piccolo Pietrino nel cuore della notte, al fine di tenerli al sicuro.

Leggi anche ->Maria de Filippi tradita da una coach di Amici: cosa è successo

Gomorra, la quinta serie inizia con un clamoroso colpo di scena

Secondo quanto riferito la quinta stagione comincia con un clamoroso colpo di scena. Chiunque voglia godersi dunque la sorpresa dovrà evitare di leggere ciò che scriveremo sotto. Genny si trova nascosto in un bunker e da latitante medita vendetta contro i Levante. Ad appoggiarlo in questo piano di rivalsa c’è O’Maestrale, violento boss di Ponticelli alla ricerca di rivalsa dopo 20 anni di carcere.

All’inizio di questo ultimo atto, dunque, sta per scatenarsi una sanguinosa guerra per il controllo di Napoli. Tutto però viene stravolto quando Genny scopre che L’Immortale non è morto, ma è sano e salvo a Riga, in Lettonia. Chiamato così perché unico sopravvissuto di una famiglia al terremoto quando aveva 21 giorni di vita, Ciro Di Marzio era ritenuto morto da tutti dopo lo scontro a fuoco con Genny.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

Nella prima puntata della quinta stagione scopriamo che il proiettile si è fermato a pochi centimetri dal cuore e che Don Aniello gli ha salvato la vita. Lo stesso boss lo ha poi convinto a trasferirsi in Lettonia per stare lontano dai guai. Adesso che Genny sa, però, i giorni tranquilli di Ciro sono finiti e tutti attendono con ansia il loro faccia a faccia finale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: