attualità

Bando per il direttore artistico della scuola civica musicale 

fara san martino. avviso esplorativo 

FARA SAN MARTINO. L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per dotare di un direttore artistico la “Scuola civica di musica A. Cipollone”, istituzione del Comune. Le…

FARA SAN MARTINO. L’amministrazione comunale ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per dotare di un direttore artistico la “Scuola civica di musica A. Cipollone”, istituzione del Comune.

Le candidature dovranno essere presentate su idonea modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune, complete di curriculum vitae e copia di documento di identità in corso di validità, e dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo comune.farasanmartino@halleycert.it entro le ore 12 del prossimo 29 novembre.

Le candidature così raccolte non sono impegnative per l’istituzione stessa e per il Comune di Fara San Martino, non precostituiscono diritto alcuna alla selezione e non saranno oggetto di alcuna valutazione da parte dell’ufficio comunale, non si procederà ad alcuna graduatoria o alla selezione delle candidature.

Nata l’1 ottobre 1996, la scuola civica di musica Alfonso Cipollone (musicista nato a Fara San Martino nel 1843 e morto nel 1926), rappresenta il fiore all’occhiello della cultura musicale di Fara e dei paesi vicini. (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: