attualità

Convegno al Cianfarani sulla riforma Cartabia

CHIETI. “La riforma (Cartabia) del processo penale”. È il titolo del convegno in programma giovedì all’auditorium Cianfarani di Chieti, dalle ore 15 alle 18, organizzato dall’Ordine degli avvocati,…

CHIETI. “La riforma (Cartabia) del processo penale”. È il titolo del convegno in programma giovedì all’auditorium Cianfarani di Chieti, dalle ore 15 alle 18, organizzato dall’Ordine degli avvocati, dalla Camera Penale e dalla Scuola forense. Durante l’appuntamento interverranno il giurista Giorgio Spangher, professore emerito di Diritto processuale penale dell’università La Sapienza di Roma; il pm Giuseppe Falasca, sostituto procuratore della Repubblica di Chieti; e l’avvocato Beniamino Migliucci, presidente dell’Unione nazionale delle Camere penali italiane. Saranno presenti anche gli avvocati Goffredo Tatozzi, presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Chieti, e Guglielmo Marchionno, direttore della scuola forense. Introduce e modera l’avvocato Italo Colaneri, presidente della Camera penale di Chieti “Carlo De Virgiliis”.

Per accedere alla sala, bisognerà mostrare il Green pass e dovrà essere mantenuta la mascherina per tutta la durata dell’evento. (g.let.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: