cronaca

Parte un master per aiutare i laureati a trovare lavoro

parte-un-master-per-aiutare-i-laureati-a-trovare-lavoro

TERAMO. Il Rotary Club Teramo, con la collaborazione dei Club del Quadrilatero, ha organizzato due incontri per illustrare ai giovani del territorio il progetto “Master & Job”, supportato dal…

TERAMO. Il Rotary Club Teramo, con la collaborazione dei Club del Quadrilatero, ha organizzato due incontri per illustrare ai giovani del territorio il progetto “Master & Job”, supportato dal Distretto Rotary 2090 e coordinato dal professor Marco Agujari, fondatore e past president dell’eClub Duemondi di Spoleto. Si tratta di un progetto rivolto a laureandi e laureati di qualsiasi percorso formativo delle quattro regioni del Distretto (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria).

Il master approfondirà i temi della comunicazione, dell’impresa, delle startup, della finanza e delle nuove tecnologie. A causa della pandemia si svolgerà online dal 14 febbraio al 2 aprile 2022. L’attività didattica sarà poi seguita da due mesi di mentoring sui progetti di impresa e da tre mesi di stage in azienda. Il Rotary mette a disposizione 12 borse di studio per l’accesso gratuito ai giovani del territorio del Distretto 2090 segnalati dall’ente organizzatore, ovvero dall’associazione Eraclito 2000.

Per accedere al master occorre inviare il curriculum entro il 20 dicembre 2021 all’indirizzo segreteria@eraclito2000.it. (v.m.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: