cronaca

Circolo nautico, Orsini verso la presidenza del direttivo

circolo-nautico,-orsini-verso-la-presidenza-del-direttivo

GIULIANOVA. Domenica si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci del circolo nautico “Vincenzo Migliori” per il rinnovo delle cariche. L’appuntamento si è reso necessario a causa della scomparsa…

GIULIANOVA. Domenica si è tenuta l’assemblea straordinaria dei soci del circolo nautico “Vincenzo Migliori” per il rinnovo delle cariche. L’appuntamento si è reso necessario a causa della scomparsa improvvisa del presidente del sodalizio Marco Maria Ferrari. Anche per la designazione del direttivo che ha eletto Ferrari è stata necessaria un’assemblea straordinaria dovuta per alla prematura morte dell’allora presidente Sergio Quirino Valente.

La riunione di domenica è servita a individuare gli otto componenti del direttivo: Pietro Campanaro (97 voti), Enrico Ruggiero Cerulli Irelli (91), Enrico Orsini (91), Stefano D’Ascenzo (87), Marilena Di Felice Di Carlantonio (87), Umberto Scardecchia (81), Alberto Di Giulio (80) e Andrea Giovanni Banfi (79).

Per il collegio dei probiviri sono stati eletti: Giovanni Pompizii (92 voti), Maria Carla Cerulli Irelli (85) e Gaetano Paludetti (77). Infine per il collegio dei revisori dei conti sono stati designati: Raul Costantini (91 voti), Guido Ortolani (91) e Piergiorgio Di Domenico (86). A breve, probabilmente già sabato prossimo, sarà convocato il nuovo consiglio direttivo. In quella sede l’organo sceglierà tra i suoi componenti il presidente del circolo nautico. La scelta dovrebbe cadere, per volontà comune, sul giovane Enrico Orsini che si è reso disponibile a prendere in mano le sorti del sodalizio. Nella medesima riunione verranno conferiti i vari incarichi ai restanti componenti del direttivo. Come vice presidente dovrebbe essere designato Pietro Campanaro risultato il più votato. Lo stesso ha svolto le funzioni di presidente pro tempore sia a seguito della morte di Valente che nella più recente circostanza del decesso di Ferrari. (al.al.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: