cronaca

I ristoratori: «I nostri locali sono sicuri» 

i-ristoratori:-«i-nostri-locali-sono-sicuri» 

Gli esercenti invitano tutti gli operatori del settore a mantenere sempre il rispetto delle regole

L’AQUILA. «Viviamo con serenità, con gioia e spensieratezza il magico periodo del Natale». L’invito arriva da “Ristoratori Aq Vs Virus”. Ma preoccupa la possibilità che il mese di dicembre possa essere inficiato dalla quarta ondata del coronavirus.

A mettere in agitazione i ristoratori, che hanno subìto un duro colpo nei mesi più difficili della pandemia, è soprattutto il rialzo dei contagi: una curva preoccupante e in continua crescita nelle ultime settimane.

«Dopo una stagione estiva relativamente tranquilla, in questi giorni precedenti le festività natalizie, dobbiamo fare i conti con il “colpo di coda” che la pandemia da Covid-19 sta infierendo all’umanità intera», spiegano gli esercenti. «Nonostante tutto invitiamo i nostri clienti a vivere con serenità, con gioia e spensieratezza questo magico periodo, mantenendo sempre il giusto rispetto delle regole e sentendosi ospitati e coccolati in locali sicuri e accoglienti».

Ma l’appello è rivolto anche ai colleghi proprietari dei locali della città: «Vogliamo invitare i nostri associati e tutti i colleghi a dare sempre il meglio e il massimo», dicono, «con la certezza che la nostra professionalità e la nostra serietà siano i fondamenti delle nostre attività ogni giorno dell’anno».

Proprio per incentivare e supportare il settore commerciale anche il Comune ha annunciato importanti iniziative nel periodo natalizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: