attualità

Il progetto di Radio Teate in corsa per il Premio giovani

CHIETI. Con il progetto di Radio Teate on air, il Comune partecipa al Premio città italiana dei Giovani 2022. Si tratta di un bando del Consiglio nazionale dei giovani per la città più attenta alle…

CHIETI. Con il progetto di Radio Teate on air, il Comune partecipa al Premio città italiana dei Giovani 2022. Si tratta di un bando del Consiglio nazionale dei giovani per la città più attenta alle nuove generazioni, promosso in collaborazione con la presidenza del consiglio dei ministri, del Dipartimento delle politiche giovanili e del Servizio civile universale e dell’Agenzia nazionale per i giovani.

«La nostra amministrazione», dicono il sindaco Diego Ferrara e l’assessore Manuel Pantalone, «ha colto al volo l’occasione offerta dal progetto Teate on air, la web radio nata per favorire il dialogo tra i giovani. Crediamo che tale progetto centri l’obiettivo del premio e ci consenta di concorrere a un riconoscimento teso a sottolineare l’impegno della città in favore delle nuove generazioni. A Chieti, grazie a Teate on air e al lavoro che le associazioni in sinergia stanno facendo, esiste uno spazio innovativo, multilivello e digitale, che consente la possibilità di comunione e confronto e che promuove tutto questo e ci auguriamo che tali obiettivi ci aiutino a conseguire anche le finalità di questo ambito riconoscimento», concludono Ferrara e Pantalone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: