cronaca

Scavi e asfalti, in consiglio il regolamento

ALBA ADRIATICA. Sarà un consiglio comunale denso di ordini del giorno, quello in programma giovedì alle 21 ad Alba Adriatica. Fra i diversi argomenti, spicca l’approvazione di due regolamenti:…

ALBA ADRIATICA. Sarà un consiglio comunale denso di ordini del giorno, quello in programma giovedì alle 21 ad Alba Adriatica. Fra i diversi argomenti, spicca l’approvazione di due regolamenti: quello relativo agli scavi che le imprese eseguono sulle strade pubbliche e quello relativo alla disciplina dell’armamento e degli strumenti di autodifesa in dotazione alla polizia locale.

Quanto al primo, l’amministrazione vuole tutelare gli asfalti dagli scavi da parte di ditte che devono realizzare la posa in opere di sottoservizi. Il Comune intende disciplinare il ripristino degli asfalti danneggiati per far sì che sia effettuato a regola d’arte. Quanto al secondo argomento, invece, approda in aula uno degli ultimi atti necessari a regolamentare l’uso dell’arma in dotazione ai vigili urbani di prossima adozione. (a.d.p.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: