cronaca

Raid notturno: danni alle auto al Piano Case di Gignano

L’AQUILA. Ancora segnalazioni di atti vandalici commessi nelle ore notturne all’interno di alcuni insediamenti del Progetto Case situati, in modo particolare, nella zona Est della città.Due notti fa,…

L’AQUILA. Ancora segnalazioni di atti vandalici commessi nelle ore notturne all’interno di alcuni insediamenti del Progetto Case situati, in modo particolare, nella zona Est della città.

Due notti fa, secondo quanto è stato denunciato da alcuni residenti, all’interno degli edifici del Progetto Case di Gignano, alcuni malviventi hanno tentato di rubare e danneggiare le automobili che si trovavano parcheggiate nei garage situati sotto alle piastre antisismiche.

Sempre secondo quanto è stato riferito da alcuni dei residenti, che al mattino hanno fatto l’amara scoperta, alcune auto sono state aperte e depredate degli oggetti che si trovavano all’interno, mentre altre sono state danneggiate nel tentativo di scassinare le maniglie.

Non è la prima volta che si verificano atti del genere all’interno degli edifici antisismici realizzati nei nuovi quartieri sorti in città durante l’emergenza post-terremoto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: