cronaca

Ufficio postale riapre i battenti per 6 giorni alla settimana

POGGIO PICENZE. L’ufficio postale di Poggio Picenze torna a funzionare a pieno regime. A comunicarlo è il primo cittadino, Antonello Gialloreto, che ieri mattina ha ricevuto una nota in cui Poste…

POGGIO PICENZE. L’ufficio postale di Poggio Picenze torna a funzionare a pieno regime. A comunicarlo è il primo cittadino, Antonello Gialloreto, che ieri mattina ha ricevuto una nota in cui Poste italiane ha fatto sapere che a partire da lunedì 29 novembre lo sportello sarà aperto al pubblico per 6 giorni settimanali, dal lunedì al sabato. L’apertura dell’ufficio era stata diminuita a tre giorni a settimana a causa delle contingenze legate al Covid-19, ma l’amministrazione comunale in questi mesi non ha fatto mancare la sua voce, con l’obiettivo di porre rimedio al disagio per i cittadini costretti a lunghe code e senza effettive alternative.

«Da amministratori siamo lieti che il problema sia stato risolto», dice Gialloreto, «soprattutto a seguito delle diverse richieste inoltrate, ripetutamente, nei mesi scorsi a Poste Italiane. Con l’arrivo dell’inverno il ripristino quotidiano del servizio è fondamentale affinché gli anziani del paese e le persone con difficoltà non siano più costretti ad attendere per ore al freddo, oltre che per evitare pericolosi assembramenti».

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: