L’Aquila: Cronaca
LUCO DEI MARSI – Un bimbo di tre anni di origini marocchine, intorno alle 13.30 di ieri, è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, all’altezza di piazza Michetti, a Luco dei Marsi. Adesso è ricoverato all’ospedale Gemelli di Roma
Si legge sul quotidiano Il Centro, che probabilmente il piccolo era sfuggito dal controllo dei genitori ed è stato travolto da un’automobile in transito. Il conducente dell’auto, un uomo di Luco, si è immediatamente fermato a prestare i primi soccorsi al piccolo. Un amico che viaggiava con lui ha subito contattato il 118.
Sul posto è arrivata un’ambulanza che accompagnato il bambino ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano dove, si legge ancora sul quotidiano Il Centro, i medici hanno riscontrato una ferita dietro la nuca e un ematona alla testa. E’ stato quindi deciso il trasferimento a Roma.
A intervenire, una pattuglia della polizia locale di Luco, che hanno accertato che il conducente dell’auto, ora sotto choc non procedeva a velocità sostenuta.
RIPRODUZIONE RISERVATA