• HOME
  • CITY BRANDING
    • City Rankings
    • Web Reputation
  • CINEMA
  • FINANZIAMENTI
  • CONTATTI
lunedì, Maggio 29, 2023
  • Login
  • Register
City Pescara News
No Result
View All Result
No Result
View All Result
City Pescara News
No Result
View All Result

City Pescara News > gossip > Maria De Filippi, sapete chi è e cosa fa suo figlio Gabriele? Molto vicino alla mamma

Maria De Filippi, sapete chi è e cosa fa suo figlio Gabriele? Molto vicino alla mamma

by
1 Novembre 2021
in gossip
140 10
0
maria-de-filippi,-sapete-chi-e-e-cosa-fa-suo-figlio-gabriele?-molto-vicino-alla-mamma
465
SHARES
1.5k
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Siete curiosi di sapere chi è esattamente Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi? Ecco qualche curiosità su di lui.

La coppia è infatti sposata da moltissimi anni ed è sempre stata molto unita e innamorata. I due sono inoltre dei veri e propri colossi della televisione italiana e, sono senz’altro considerati due dei migliori presentatori qui in Italia. Maurizio e Maria si sono sposati nel 1995 e, nel 2002, hanno deciso di prendere in affido Gabriele. Sapete cosa fa oggi il ragazzo e com’è la sua vita?

Chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria

Preso inizialmente in affidamento dalla celebre coppia, Gabriele è stato poi adottato a tutti gli effetti nell’anno 2004. Il ragazzo è sempre stato molto riservato, ma pochi sanno che la sua professione è molto vicina a quella della mamma Maria De Filippi.

Dopo aver conseguito il diploma, ha infatti iniziato a collaborare con la ‘Fascino‘ (che è gestita per il 50 % dalla conduttrice), società che ha prodotto trasmissioni importanti come ‘C’è posta per te‘, ‘Uomini e Donne‘ e ‘Amici‘. Gabriele ha inoltre lavorato anche all’interno della redazione del noto dating show condotto da sua madre: a tal proposito, si è infatti occupato della produzione, dei casting e dei montaggi delle varie puntate.

Nel 2017, ha inoltre iniziato a lavorato per il ‘Maurizio Costanzo Show‘: questo dà infatti a dimostrare la sua volontà di seguire l’esempio e la strada di entrambi i genitori, e di indirizzarsi anch’egli nel mondo dello spettacolo.

La vita privata di Gabriele Costanzo

Il giovane è stato in passato fidanzato con Giorgia Milanini, una fanciulla romana. Ha poi successivamente avuto una relazione con Francesca Quattrini.

Leggi anche —-> Luciana Littizzetto, il segreto a lungo tenuto nascosto su Maria De Filippi

Quest’ultima si è laureata presso l’Istituto Europeo di Design, ed è oggi una bravissima fashion stylist. I due hanno vissuto a Roma, ma si sono ben presto separati. E’ stata proprio la De Filippi ad annunciare la loro rottura, avvenuta durante la pandemia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, cosa pensa davvero Maria De Filippi della trasmissione?

“E’ tornato single“, ha infatti detto Maria, “come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tanti equilibri. Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità“. La presentatrice ha poi confessato di quanto il figlio sia rimasto deluso dalla fine della sua storia d’amore.

Total
0
Shares
Share 0
Tweet 0
Pin it 0
Share 0

Related Posts

Film Commission  Abruzzo : la regione senza cultura e senza finanziamenti
cinema

Film Commission Abruzzo : la regione senza cultura e senza finanziamenti

19 Marzo 2023
Rosario Federico avvocato Catanzaro
attualità

Cosa significa Il reskilling e l’upskilling ecco la spiegazione da parte di Rosario Federico avvocato di Catanzaro

17 Marzo 2023
costanza-caracciolo-e-bobo-vieri-sempre-piu-felici:-arriva-la-(romanticissima)-dedica-sui-social
gossip

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sempre più felici: arriva la (romanticissima) dedica sui social

7 Dicembre 2022
City Pescara News

© 2023 JNews - Cinema, Cronaca in tempo reale sulla citta di Pescara Jegtheme.

Navigate Site

  • Attulità
  • turismo
  • turismo

Follow Us

No Result
View All Result
  • HOME
  • CITY BRANDING
    • City Rankings
    • Web Reputation
  • CINEMA
  • FINANZIAMENTI
  • CONTATTI

© 2023 JNews - Cinema, Cronaca in tempo reale sulla citta di Pescara Jegtheme.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In