attualità

Gli studenti del Galiani si ritrovano a 50 anni dal diploma

gli-studenti-del-galiani-si-ritrovano-a-50-anni-dal-diploma

CHIETI . Si sono ritrovati a pranzo, in un ristorante del centro storico di Chieti, per festeggiare il cinquantesimo anniversario del diploma di geometra. Sono gli studenti della quinta sezione A…

CHIETI . Si sono ritrovati a pranzo, in un ristorante del centro storico di Chieti, per festeggiare il cinquantesimo anniversario del diploma di geometra. Sono gli studenti della quinta sezione A dell’istituto tecnico Galiani di Chieti che hanno conseguito il diploma nell’anno scolastico 1970-1971.

Il promotore dell’iniziativa è stato Sergio Giampietro che ha riunito tutti i suoi ex compagni di scuola per festeggiare la ricorrenza. Si tratta di: Eugenio Basciano, Giuseppe Campomizzi, Carlo Creato, Carlo Crocetta, Pasquale D’Achille, Socrate Dindelli detto Piero, Mario Gasbarri, Ennio Marinucci, Speranzino Odorisio, Giulio Schiazza, Gaetano Villani e Carlo Vizioli.

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per il nuovo anno alle porte, ma anche per tornare indietro negli anni e condividere i ricordi dell’infanzia e i momenti trascorsi insieme sui banchi dell’istituto Galiani. Tutti gli invitati si sono dati appuntamenti al prossimo anno per rinnovare l’iniziativa. (g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: