cronaca

La Team acquista  dossi e segnaletica per frenare le auto

la-team-acquista -dossi-e-segnaletica per-frenare-le-auto

La Team fornirà al Comune segnaletica stradale a tutela dei pedoni. È quanto prevede una determina dirigenziale che stanzia circa 46.500 euro per l’acquisto di attrezzature destinate a limitare la…

La Team fornirà al Comune segnaletica stradale a tutela dei pedoni. È quanto prevede una determina dirigenziale che stanzia circa 46.500 euro per l’acquisto di attrezzature destinate a limitare la velocità delle auto lungo le strade urbane. Alla Team, dunque, sono stati richiesti cinque dossi rallentatori (nella foto) con altezza di cinque centimetri, cordoli delineatori di corsia dotati di elementi verticali con bande rifrangenti, un display per visualizzare la velocità, un box autovelox con led lampeggiante, segnalatori luminosi con doppia

lampada e paletto dissuasore di sosta in gomma flessibile. L’acquisto rientra nel programma predisposto dall’amministrazione cittadina per il miglioramento della sicurezza della mobilità pedonale tramite l’installazione di specifica segnaletica e di percorsi protetti per un importo complessivo di 200mila euro. La Team è coinvolta in quanto concessionaria dei servizi di gestione e manutenzione dei segnali stradali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: