pescara

Ruba sigarette e Gratta e vinci, arrestato

ruba-sigarette-e-gratta-e-vinci,-arrestato

MONTESILVANO. È entrato in un bar, ha rubato sigarette e Gratta e vinci e stava per allontanarsi quando è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno trovato con la refurtiva e lo hanno arrestato. È…

MONTESILVANO. È entrato in un bar, ha rubato sigarette e Gratta e vinci e stava per allontanarsi quando è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno trovato con la refurtiva e lo hanno arrestato. È accaduto ieri notte, in via Verrotti, a Montesilvano, nella zona Espansione due. Il ladro è un ventenne del posto, sottoposto alla libertà vigilata, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

L’allarme per il furto è arrivato alla centrale operativa durante la notte. Gli uomini dell’Arma del Nucleo operativo e Radiomobile di Montesilvano hanno raggiunto il bar/tabaccheria Dante, dove era stato segnalato il colpo, e hanno scovato il giovane in fuga. Non ha avuto scampo e la perquisizione ha permesso di scoprire che aveva con sé 50 pacchetti di sigarette e circa 150 Gratta e vinci, cioè tutta la merce rubata poco prima dal locale, segno evidente delle sue responsabilità. Per entrare nel bar il giovane ha infranto il vetro della porta di ingresso, come emerso durante il sopralluogo dei carabinieri per ricostruire l’accaduto.

I militari hanno recuperato la refurtiva e l’hanno restituita al proprietario del bar/tabaccheria mentre il ventenne, T.T., è stato arrestato. Poi ieri, dopo la convalida, è finito in carcere, considerata la gravità del fatto e la pericolosità del giovane. (f.bu.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: