pescara

Sciulli lascia i vigili del fuoco e va in pensione dopo 35 anni

sciulli-lascia-i-vigili-del-fuoco e-va-in-pensione-dopo-35-anni

PESCARA. Nel piazzale del comando dei vigili del fuoco di Pescara, le sirene hanno suonato solennemente per salutare il capo reparto Damiano Sciulli, mentre i colleghi si sono avvicinati…

PESCARA. Nel piazzale del comando dei vigili del fuoco di Pescara, le sirene hanno suonato solennemente per salutare il capo reparto Damiano Sciulli, mentre i colleghi si sono avvicinati stringendogli la mano in senso di amicizia e di gratitudine per tutto ciò che è stato in grado di trasmettere loro. Lo storico capo sezione del turno “A” dei vigili del fuoco di Pescara va in pensione dopo 35 anni di servizio iniziato come vigile del fuoco permanente nel 1986 al comando di Brescia, dopo aver svolto il servizio militare come vigile ausiliario al Comando di Chieti.

Durante la sua carriera lavorativa si è distinto per aver conseguito diverse specializzazioni, alcune delle quali. Ha inoltre partecipato a numerose missioni, tra cui l’esondazione del fiume Pescara; i terremoti avvenuti in Umbria e Marche, San Giuliano di Puglia e L’Aquila. Sposato e con due figli, Damiano ha da poco una nipotina alla quale ora si potrà dedicare.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: