attualità

Lavori in strada, arrivano i divieti 

lavori-in-strada,-arrivano-i-divieti 

Ortona. Marciapiedi da rifare, niente soste fino al 10 marzo. Ecco le vie interessate

ORTONA . Lavori sulle strade di Ortona per riqualificare i marciapiedi. Gli interventi di sistemazione delle vie e infrastrutture nel centro urbano hanno richiesto però l’emissione degli opportuni provvedimenti relativi alla gestione del traffico veicolare nei tratti di strada interessati, al fine di poter occupare il suolo pubblico con i mezzi d’opera e le attrezzature necessarie per l’allestimento delle varie aree di cantiere, a decorrere dal 10 novembre e per la durata presunta di sessanta giorni.

Le opere sono state affidate alla ditta “Cantieri Industriali srl”. Ma ieri è stata trasmessa la planimetria aggiornata delle aree interessate all’occupazione del suolo pubblico per il deposito del materiale e dei mezzi d’opera necessari ai lavori.

Per cui fino al 10 marzo, e comunque fino al termine dei lavori, nei tratti di strada comunale di via Tommaso Mosca compreso tra via Padre Leonardo Palombo e la prima gradinata che adduce al centro commerciale, via Padre Leonardo Palombo, via Camillo De Ritiis, lungo la direttrice quartiere Fonte Grande – provinciale 44 (Tollo-San Leonardo), lato destro del tratto compreso tra via Padre Leonardo Palombo e il cavalcavia della statale 16, è vietata la sosta oltre all’istituzione temporanea del senso unico alternato in via Padre Leonardo Palombo. (a.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: