Redazione

Silvi, inaugurato lo sportello Anmil

RSS Before Content X

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 13 Gennaio 2022 @ 14:25

Silvi. Ieri mattina, in una delle sale dell’ex convento dei frati minori conventuali annesso alla Parrocchia S. M. Assunta, è stato aperto ufficialmente al pubblico lo Sportello ANMIL.

Presenti alla cerimonia inaugurale il consigliere regionale Emiliano Di Matteo, il sindaco Andrea Scordella, il consigliere Bruno Valentini, il presidente regionale ANMIL Nicola Marcozzi, il parroco P. Antonio Iosue e la funzionaria addetta allo sportello Gabriella Celli che si è messa subito a disposizione di alcuni cittadini che richiedevano informazioni e consulenza.

“E’ stata – ha detto il consigliere Bruno Valentini – anche l’occasione per fare il punto sulla situazione dell’assistenza ai nostri concittadini, soprattutto a quelli appartenenti alle categorie più deboli, in materia di servizi normalmente forniti dai CAF e dai Patronati che, talora, sono intasati per la grande richiesta di consulenza”.

“Significativa – ha evidenziato il consigliere regionale Emiliano Di Matteo – la presenza dei cittadini che hanno richiesto informazioni allo Sportello sin da questo primo giorno di apertura. Considerata la disponibilità del locale offerto gratuitamente dai Frati minori conventuali, con il sindaco Andrea Scordella, con il consigliere Valentini e con il presidente ANMIL Marcozzi valuteremo in seguito l’opportunità del potenziamento dell’orario di apertura al pubblico”.

RSS After Content X

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: