gossip

Jasmine Carrisi mai vista così: ecco come è cambiata la figlia di Albano e Loredana Lecciso

jasmine-carrisi-mai-vista-cosi:-ecco-come-e-cambiata-la-figlia-di-albano-e-loredana-lecciso

Riflettori puntati su Jasmine Carrisi e il suo nuovo travolgente cambio look, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha lasciato il popolo del web senza parole, ecco perché.

Jasmine Carrisi nuovo look - Solonotizie24
Jasmine Carrisi nuovo look – Solonotizie24

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che Jasmine Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime settimane.

A catturare l’attenzione dei fan, in particolar modo, troviamo il nuovo cambio look messo in atto dalla giovane artista e che ha lasciato i fan della stessa senza parole.

Jasmine Carrisi cambia ancora… ecco oggi

Nel corso degli anni, Jasmine Carrisi nel corso degli anni ha avuto modo di farsi spazio nel mondo dei social raccontandosi al web, nonostante le critiche mosse dagli haters. Il successo per la giovane figlia di Albano è stato immediato e, poco dopo, per lei è arrivato per lei anche l’esordio da cantante nell’estate 2020.

Jasmine Carrisi nuovo look - Solonotizie24
Jasmine Carrisi nuovo look – Solonotizie24

In questo frangente, Jasmine Carrisi ha avuto modo di mostrare ai propri fan anche i vari cambi stile e look, diventando un’icona e stile tra le teenager e il popolo dei social media. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo cambiamento messo in atto dalla giovane Carrisi. Dimenticate la figlia di Albano com’era un tempo.

LEGGI ANCHE -> Katia Pedrotti pubblica questa foto, arriva il commento del marito Ascanio

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita | FOTO

Look dark per Lady Carrisi

Jasmine Carrisi, dunque, ha deciso di cambiare nuovamente immagine e lasciarsi alle spalle i capelli biondi che l’hanno sempre contraddistinta. Dopo i capelli neri, ecco che per lei arriva anche un look segnato da capelli scuri come una vera e propria Dark Lady. Una trasformazione che le ha permesso di riscuotere così un grandissimo successo tra i fan che, nei vari post, hanno condiviso commenti ricchi di complimenti vari.

Jasmine Carrisi nuovo look - Solonotizie24
Jasmine Carrisi nuovo look – Solonotizie24

Un cambiamento importante per lei e che arriva in prossimità dell’annuncio ufficiale dei concorrenti che prenderanno così parte all’Isola dei Famosi in primavera, qui dove Jasmine Carrisi è data come papabile naufraga insieme alla madre Loredana Lecciso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: