attualità

Centro sportivo di via Olimpia, dalla Regione 150mila euro

CASTEL FRENTANO. Dalla Regione 150.000 per l’efficientamento e adeguamento energetico dell’impianto sportivo di via Olimpia: esprime soddisfazione il gruppo consigliare “SiAmo Castel Frentano”,…

CASTEL FRENTANO. Dalla Regione 150.000 per l’efficientamento e adeguamento energetico dell’impianto sportivo di via Olimpia: esprime soddisfazione il gruppo consigliare “SiAmo Castel Frentano”, costituito da Vincenzo Cotellessa (capogruppo), Milly Tomczak e Gino D’Angelo. L’intervento prevede l’installazione di quattro torri faro per l’illuminazione del campo, l’adeguamento – con l’utilizzo di tecnologia a risparmio energetico – per gli impianti negli spogliatoi e l’installazione di un impianto fotovoltaico a servizio degli uffici della Protezione civile. Inoltre verrà installato un nuovo campo di calcio a 5, e ripristinata la funzionalità dei vecchi spogliatoi.

«Ho seguito questo progetto in tutte le sue fasi», afferma Tomczak che ha la delega allo sport, che aggiunge: «Ringraziamo la Regione, in particolare l’assessore Nicola Campitelli, sempre molto attento alle esigenze del territorio, la struttura comunale e i tecnici del progetto. Questo finanziamento», conclude Tomczak, «rappresenta una vera riqualificazione dei nostri impianti sportivi». (m.d.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: