gossip

Fedez dopo il tumore: “Volevo…” | Il racconto del rapper

fedez-dopo-il-tumore:-“volevo…”-|-il-racconto-del-rapper

Fedez ha parlato di come la malattia gli abbia cambiato la vita: questo è quello che ha recentemente dichiarato il noto rapper.

Fedez è senz’altro uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito per la prima volta nella musica quando aveva 18 anni e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stato inoltre giudice a X Factor dal 2014 al 2018 e tornerà durante l’edizione 2022. E’ felicemente sposato con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, da cui ha avuto i bellissimi figli Leone e Vittoria.

Il cantante ha confessato cosa gli ha portato la malattia, e quali sono adesso i suoi obiettivi primari: ecco la sua dichiarazione.

Fedez e quei 200 milioni di euro

Com’è ormai ben noto, il rapper è stato improvvisamente colpito da un raro tumore al pancreas che l’ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per asportarlo. Nel corso del suo podcast Muschio Selvaggio, ha parlato con Luis Sal e il suo collega Lazza della malattia che gli è stata diagnosticata qualche tempo fa.

Fedez ha infatti chiesto a Lazza quale fosse il suo rapporto con i soldi, e lui ha risposto che starebbe ancora imparando a dare il giusto valore ai soldi. “Se mi becchi nella giornata sbagliata, spendo come un matto“, ha continuato. E’ così intervenuto Fedez, che ha dichiarato: “Ti faccio un esempio. Io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi“, ha raccontato lui, “adesso non me ne frega più…“. Ha inoltre svelato di aver avuto come scopo il raggiungimento di 200 milioni di euro, ma adesso le cose per lui sarebbero cambiate.

Mi sono detto: non ha senso.. sai perché?“, ha svelato il marito di Chiara Ferragni, “metti che dopo arrivi ai 200, poi sono 300, poi sono 400 e arrivi al miliardo e ti rendi conto che non è quello il fine“. Lazza ha a quel punto domandato dove li spenderebbe tutti quei soldi, e Fedez ha così risposto affermando di trovare sempre il modo per spenderli. “E puoi anche perderli“, ha concluso infine, “il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e a fare investimenti“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: