gossip

Kate Middleton affranta dal dolore: “È morto all’improvviso, sono distrutta”

kate-middleton-affranta-dal-dolore:-“e-morto-all’improvviso,-sono-distrutta”

Kate Middleton è stata travolta da un dolore improvviso, un lutto che sta divorando l’anima della Duchessa di Cambridge e quindi un addio che ha sconvolto in toto la sua vita.

Si tratta di una notizia che ha subito fatto il giro del web e che vede come protagonista indiscussa Kate Middleton, la cui vita agli occhi dei sudditi della corona è sempre apparsa perfetta e priva di ogni macchia… ma a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia inaspettata e arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli inglesi e non solo, i quali sono venuti a conoscenza di un dolore atroce vissuto in gran silenzio dalla Duchessa.

Una notizia che ha sconvolto anche il web e che viene allo scoperto solo adesso, la quale riguarda un momento davvero molto delicato vissuto dalla Middleton. Ecco di cosa si tratta.

Il dramma di Kate Middleton

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una notizia che ha sconvolto gli inglesi e che ha subito fatto il giro del mondo, una news che vede come protagonista principale proprio Kate Middleton.

Non molto tempo fa la Duchessa di Cambridge ha vissuto un dolore profondo nel privato, legato ad un grave lutto che ha sconvolto sia la Middleton che il Principe William legata alla morte prematura di un figlio del quale non avevano mai parlato alla stampa.

“È morto all’improvviso”

Secondo quanto reso noto dai media in queste ore, così come successo anche alla cognata Meghan Markle, Kate Middleton poco dopo la nascita del piccolo George aveva scoperto di essere nuovamente in dolce attesa di un secondo figlio. Un’immensa gioia che ha avuto vita breve, dato che poco dopo la scoperta della gravidanza la Duchessa di Cambridge avrebbe perso il bambino a seguito di complicazioni ancora sconosciute.

La moglie del Principe William, diventata poi mamma di altri due bambini (Charlotte e Luis) ha voluto parlare del suo dramma durante la settimana dedicata alla “consapevolezza della perdita di un bambino”, non nascondendo il dolore provato in quell’occasione e aprendo il suo cuore sulla voglia e la forza di volontà ne tornare a rimettersi in gioco e quindi ospitare una nuova vita dentro di sé, felice oggi delle sue tre maternità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: