cronaca

Mercatino dei bambini al via: c’è l’avviso per partecipare

TORTORETO. Al via il “Mercatino dei bambini”. Saranno i piccoli ad allestire i propri stand sia a Tortoreto capoluogo che al Lido, nelle serate del 12 e 13 luglio prossimi. Il progetto mira al…

TORTORETO. Al via il “Mercatino dei bambini”. Saranno i piccoli ad allestire i propri stand sia a Tortoreto capoluogo che al Lido, nelle serate del 12 e 13 luglio prossimi. Il progetto mira al coinvolgimento dei più giovani nell’organizzare la vendita di loro oggetti, occupando postazioni predisposte dal Comune.

L’ente ha pubblicato l’avviso finalizzato alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione dei bambini potenzialmente interessati a partecipare all’iniziativa, finalizzata alla vendita o allo scambio di oggetti come giocattoli, pupazzi, libri, fumetti, cd e dvd, videogiochi, articoli sportivi, prodotti artigianali confezionati unicamente da loro. Gli articoli che saranno esposti devono essere per piccoli, di proprietà di bambini e destinati a questi ultimi.

Possono partecipare solo giovanissimi di età non superiore ai 14 anni e solo se autorizzati da un genitore o chi ne esercita la responsabilità genitoriale che dovrà sottoscrivere l’adesione. La domanda compilata dovrà pervenire entro e il 31 maggio all’indirizzo di posta certificata comune@tortoretopec.it, o mail protocollo@comune.tortoreto.te.it oppure direttamente all’ufficio protocollo. (a.d.p.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: