gossip

Royal Family, William e Kate hanno paura | Cosa sta succedendo

royal-family,-william-e-kate-hanno-paura-|-cosa-sta-succedendo

William e Kate stanno temendo l’incontro che ci sarà con Harry e Meghan: qual è il motivo di questa paura improvvisa?

Il secondogenito del principe Carlo ha deciso – com’è ormai ben noto – di trasferirsi in America con sua moglie Meghan Markle. I due hanno così formato lì una famiglia e hanno preso le distanze dalla Famiglia Reale Inglese. Non capita spesso che la coppia faccia ritorno alla base e – quando accade – avviene l’attesissimo incontro tra loro e tutta la famiglia a carico, compresi William e Kate.

Questi ultimi avrebbero però paura del loro ritorno nella capitale inglese: cosa sta succedendo realmente nella Royal Family?

Il timore di William e Kate

La Regina Elisabetta è considerata la sovrana in carica più longeva della storia mondiale: avverrà infatti – in suo onore – l’attesissimo Giubileo che festeggerà i suoi 70 anni di regno. L’evento sarà sicuramente il più seguito al mondo, e si terrà tra il 2 e il 5 giugno 2022: per l’occasione, stanno per fare ritorno anche gli ormai distanti Harry e Meghan. Tra i media e la gente, c’è quindi grande attesa: la coppia si incontrerà dopo tanto tempo con tutta la Famiglia Reale. Cosa potrà accadere?

Si presume che William e Kate abbiano realmente timore per quello che sta per succedere: i quattro si sono infatti visti pubblicamente solamente 2 anni fa. Harry e Meghan apparvero infatti in pubblico durante la messa del Commonwealth Day, che si tenne nel mese di marzo 2020 (prima della scoppio della pandemia mondiale nel territorio inglese).

Ci furono anche all’epoca alcuni screzi tra di loro: i media notarono degli sguardi gelidi e dei sorrisi accennati, anche tra i due fratelli William e Harry. Starebbe proprio qui la paura del primogenito e della sua consorte: William avrebbe infatti timore che Harry possa voler sfruttare la Regina per far scoppiare nuovi scandali sulla Famiglia Reale. Kate avrebbe invece paura che Meghan possa utilizzare quell’incontro per aumentare la proprio popolarità e pubblicità.

La coppia Harry – Meghan si è intanto detta già pronta per la partenza, e il loro ritorno è atteso da tutto il mondo. Come sarà l’incontro con la Royal Family e con la Regina?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: