gossip

Amici, anticipazioni super finale: ballottaggio, finalisti, vincitore, super giudice

amici,-anticipazioni-super-finale:-ballottaggio,-finalisti,-vincitore,-super-giudice

Grande attesa per la Finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il Serale si avvia alla chiusura attraverso la proclamazione del vincitore. Anche questa 21esima edizione ha riscosso un incredibile successo ed ora i telespettatori non aspettano altro che godersi il gran finale. 

Sissi, Alex, Luigi, Albe, Serena e Michele. I ragazzi sono pronti a dare il massimo.

Amici 21, si corre verso la finale, i ragazzi sono al settimo cielo

Amici si appresta a chiudere i battenti. La finale del talent show si avvicina ed dopo mesi, Domenica 15 maggio, il pubblico del programma scoprirà chi è il vincitore. Secondo classifiche non ufficiali, tra i preferiti ci sarebbero Sissi, Alex e Luigi, i tre cantanti hanno conquistato l’effetto e la stima dei telespettatori che ora fanno il tifo per loro.

Grande attesa dunque per la messa in onda dell’ultima puntata che segnerà la fine di questa incredibile avventura per gli allievi rimasti in gara. Le sorprese, secondo le anticipazioni saranno tante, e riguarderanno anche la giuria che avrà un ospite d’eccezione.

Secondo voci di corridoio a sedere tra i giudici ci sarà anche un’ex allieva del programma che proprio grazie ad Amici ha visto decollare la sua carriera di cantante. Si tratta della talentuosa artista pugliese, Alessandra Amoroso. Si tratta comunque di voci di corridoio che non hanno ancora trovato riscontro.

Alessandra Amoroso ecco perchè ha rifiutato il ruolo di coach

La cantante salentina ha mosso i primi passi nel mondo della musica proprio ad Amici, nel lontano 2008 aggiudicandosi la vittoria. Alessandra oggi è un’artista amatissima, tra le preferite. Maria De Filippi le ha chiesto più volte di partecipare al programma in veste di coach ma Alessandra ha rifiutato, spiegando i motivi all’Ansa.

Ci ho pensato ma la mia dimensione è il live. Io amo stare sul palco a cantare e ballare. Mentre in tv non mi sento molto a mio agio. Io sarò sempre grata di quell’esperienza che mi ha dato moltissimo e mi dispiace quando altri non lo sono”- ha chiarito Alessandra.

Poi la cantante ha aggiunto: “Durante gli alti e bassi del primo periodo, mi ha aiutato interrogare il mio pubblico, i miei fan. Ho capito che davvero la musica aiutava alcuni di loro a superare momenti difficili o a sottolineare momenti felici. E quando salgo sul palco e li incontro sono la donna più felice del mondo”. Alessandra dunque preferisce esibirsi ecco perchè ha rifiutato le proposte di Maria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: