cronaca

Amministrative, in campo L’Aquila al Centro. Quagliariello e Srour: entusiasmo e competenze per fare differenza

amministrative,-in-campo-l’aquila-al-centro.-quagliariello-e-srour:-entusiasmo-e-competenze-per-fare-differenza

L’AQUILA – E’ stata presentata depositata ieri sera la lista “L’Aquila al Centro”, formazione in campo alle elezioni amministrative del prossimo 12 giugno nel capoluogo abruzzese, che fa riferimento al partito che vede come coordinatore nazionale Gaetano Quagliariello e come segretario regionale Mimmo Srour.

“Tra consiglieri uscenti, professionisti, lavoratori e imprenditori, giovani e pensionati, politici più esperti e cittadini che si affacciano per la prima volta all’impegno pubblico, persone desiderose di mettere a disposizione della città le proprie energie e competenze, rappresentative per età, contesti territoriali e con una reale presenza di genere ben oltre gli obblighi di legge – si legge in una nota – siamo pronti ad affrontare questa sfida con tutta la determinazione”.

La lista, a sostegno di Pierluigi Biondi, è composta dai seguenti candidati:

Anna Altarini

Pamela Capannolo

Mauro Cappelli

Maria Rita Cassiani

Celeste Celati

Paola Centi

Fadhila Cherni

Francesco Colaianni

Giulia Coletta

Daniele D’Angelo

Francesca Del Re

Marcello Dundee

Stefano Flamini

Domenica Giardini

Mirco Ianni

Isabella Ippoliti

Alessia Manetta

Giovanna Manilla

Mariolino Masiello

Michela Pacione

Marta Panella

Marcella Pantalone

Benito Pasqua

Luigi Leonardo Pratesi

Anna Ricciuti

Tiziana Rosati

Sara Sajjadi

Paolo Salvi

Vittorio Sconci

Noemi Tazzi

Dario Ennio Visconti

Arnaldo Vitelli

“Siamo soddisfatti – commenta Mimmo Srour -, perché con la sola forza attrattiva del nostro progetto politico siamo riusciti a mettere in campo una lista competitiva, rappresentativa del tessuto sociale aquilano, composta da candidati portatori delle speranze e delle competenze necessarie per realizzare l’idea di città che condividiamo con Pierluigi Biondi”.

“L’Aquila merita di guardare avanti e non di tornare indietro – afferma il senatore Gaetano Quagliariello -. Noi intendiamo essere garanti che il percorso di cambiamento non si interrompa ma anche rappresentare un valore aggiunto determinante in termini di idee, contenuti e classe dirigente, affinché il prossimo quinquennio lasci il segno e proietti definitivamente la città verso un futuro di ripartenza. La squadra di ‘L’Aquila al Centro’, che unisce entusiasmo ed esperienza, potrà fare la differenza”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: