pescara

San Bonifacio,  oggi e domani festeggiamenti  in tutta la città

POPOLI. Oggi e domani via ai festeggiamenti per San Bonifacio, patrono di Popoli. Alle 8 l’apertura degli eventi con lo sparo dei mortaretti e alle 9 il giro, per le vie cittadine, della banda Città…

POPOLI. Oggi e domani via ai festeggiamenti per San Bonifacio, patrono di Popoli. Alle 8 l’apertura degli eventi con lo sparo dei mortaretti e alle 9 il giro, per le vie cittadine, della banda Città di Barrea.

Dalle 16 alle 20, il tiro con l’arco a cura degli arcieri di Sulmona e di Roma al campetto Don Panfilo. Alle 16,30 di nuovo l’esibizione della banda e alle 21 concerto dei Queen mania tribute band in piazza della Libertà (in caso di maltempo al teatro comunale). Dalle 17, in via Capponi, «Creatività a San Bonifacio», mercatino dei creativi a cura del gruppo «Nu sapemm fa». Domani alle 8 di nuovo lo sparo dei mortaretti e il giro in città della banda Città di Conversano.

Alle 12, l’omaggio ai caduti. A seguire, alle 16,30, il concerto bandistico in piazza Paolini e, alle 21,30, nel teatro comunale.

Il programma religioso, iniziato il 4 maggio scorso nelle parrocchie di San Lorenzo Martire e a Santa Maria della Pace, prosegue oggi con il santo rosario alle 17,30 e i vespri alle 18. Domani, dopo la messa delle 11, la solenne celebrazione eucaristica alle 17,30 e la processione alle 18,30. Gli eventi sono curati da Comune e associazioni cittadine.(c.co.)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: