gossip

Domenica In anticipazioni 15 maggio 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

domenica-in-anticipazioni-15-maggio-2022:-tutti-gli-ospiti-di-mara-venier

Continuano le puntate di Domenica In: chi saranno gli ospiti del seguitissimo talk show domenicale? Sono stati rivelati i nomi.

Il celebre programma – condotto come sempre dalla bravissima Mara Venier – ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo italiano, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati nel corso di tutte le puntate.

Le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda domenica 15 maggio 2022 hanno rivelato tutto quello che succederà.

Chi ci sarà in studio

Verrà dato ampio spazio all’Eurovision Song Contest 2022: si commenteranno infatti il vincitore, tutti gli artisti in gara e l’esibizione di Mahmood e Blanco (che rappresentano quest’anno l’Italia, reduci dalla vittoria al Festival di Sanremo 2022). Insieme a Mara Venier, ci saranno dunque esperti musicali del calibro di Mara Maionchi, Marino Bartoletti e Andrea Scanzi. Ci sarà inoltre in collegamento Albano, che ha preso parte alla kermesse canora per ben due volte con Romina Power.

In diretta da Torino, parleranno inoltre gli inviati che raccoglieranno tutte le emozioni e le opinioni dei cantanti in gara. Si darà poi il via a un importante omaggio musicale, quello dedicato al grande e compianto Franco Battiato. Lo stesso Andrea Scanzi parlerà infatti del suo libro dedicato al Maestro e intitolato ‘E ti vengo a cercare‘ (in uscita il 12 maggio). La Maionchi promuoverà invece la docu-serie ‘Quelle brave ragazze‘ a cui ha preso parte insieme a Sandra Milo e Orietta Berti. Il tv show verrà trasmesso su Sky a partire dal 19 maggio.

Arriverà poi in studio Teo Teocoli, che imiterà il grande Adriano Celentano; si darà poi spazio a Flavio Insinna e al suo nuovo film ‘A muso duro‘. Tra gli ospiti, ci saranno anche i Matia Bazar – che si esibiranno in alcune performances canore -, Veronica Pivetti con il nuovo libro ‘Tequila bang bang e Francesco Rutelli con ‘Roma camminando‘. Cosa succederà esattamente in quel noto studio televisivo? Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire tutte le novità che saranno trasmesse. Le sorprese sono sempre all’ordine del giorno!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: