gossip

Isola dei Famosi: Roger si accascia a terra, portato in ospedale

isola-dei-famosi:-roger-si-accascia-a-terra,-portato-in-ospedale

Paura all’Isola dei Famosi per il concorrente. Mentre infatti si accingeva a svolgere la prova si è accasciato a terra, accusando un malore. Prontamente trasportato in ospedale, il naufrago ha dovuto sospendere la prova. 

Ma come sta ora? Ecco cosa si conosce circa le sue condizioni fisiche.

Paura all’Isola dei Famosi, Roger si fa male e viene portato in ospedale

Sono stati attimi di vero sconforto quelli a cui hanno assistito i telespettatori del programma condotto da Ilary Blasi. Nel corso delle prove infatti, l’inviato speciale, il simpaticissimo Alvin ha interrotto la trasmissione dicendo: “Roger non riesce a parlare”

Il dolore provato dal naufrago è stato intenso e causato da un problema alla caviglia. Prontamente sono arrivati i soccorsi che hanno dato a Roger le prime cure. Nel frattempo  Vladimir Luxuria e Ilary Blasi hanno cercato di confortare il pubblico:  “Sembra che Roger si stia riprendendo”.

Alvin sospende il programma, Roger viene trasportato in ospedale

Il concorrente è stato trasportato immediatamente presso la struttura di riferimento, così come ha detto Alvin nel corso di un primo aggiornamento: “Al momento gli aggiornamenti sono questi: è stato immobilizzato l’arto, la caviglia in modo particolare e a breve sarà sull’elicottero per andare nella nostra clinica di riferimento per capire se ci sarà qualcosa di rotto nel piede, farà una radiografia. Ora sta meglio, capiremo quali sono le sue effettive condizioni.”

Roger stava sostenendo la sfida quando ha avvertito un forte dolore alla caviglia. Per il momento, come ha dichiarato l’inviato speciale queste sono le notizie circa le sue condizioni di salute. Gli ulteriori sviluppi ed gli aggiornamenti verranno comunicati nei prossimi giorni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: