cronaca

Maratona delle radio: l’università partecipa

TERAMO. Radio Frequenza, la radio dell’Università di Teramo, torna a unirsi al coro delle radio universitarie per trasmettere “Non fermiamo questa voce”, la maratona radiofonica di 24 ore che farà…

TERAMO. Radio Frequenza, la radio dell’Università di Teramo, torna a unirsi al coro delle radio universitarie per trasmettere “Non fermiamo questa voce”, la maratona radiofonica di 24 ore che farà risuonare, nel giorno del suo 33° compleanno, la voce del giornalista di Europhonica Antonio Megalizzi, rimasto vittima dell’attentato ai mercatini di Natale di Strasburgo nel 2018.

L’iniziativa è organizzata da Raduni, l’Associazione degli operatori e dei media universitari italiani, in sinergia con la Fondazione Antonio Megalizzi, Europhonica Italia e tutte le emittenti del circuito Raduni, per mantenere vivi il ricordo, le passioni e i pensieri di Antonio, in un periodo particolarmente importante per l’intera Europa.

La maratona, che andrà in onda dalle 00.00 alle 23.59 di domani, domenica 15 maggio, potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche 102 Fm e 101.3 Fm, sull’app dell’Università di Teramo e su quella di RadioFrequenza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: