Le vetrine in rosa, i cocktail rosa, i palloncini rosa. Pescara è impazzita per il Giro d’Italia. I commercianti si fanno fotografare davanti ai negozi addobbati, i cittadini si fanno immortalare con…
Le vetrine in rosa, i cocktail rosa, i palloncini rosa. Pescara è impazzita per il Giro d’Italia. I commercianti si fanno fotografare davanti ai negozi addobbati, i cittadini si fanno immortalare con peluche, cuori e palloncini in mano. Le immagini, centinaia di foto, vengono raccolte e pubblicate sui mezzi di comunicazione degli organizzatori della tappa. Le più belle saranno premiate dal Comune nei prossimi giorni.
«Mi stanno arrivando sul telefonino decine di bellissime immagini che raccontano la gioia dei pescaresi per questo evento» rivela l’assessore al Commercio, Alfredo Cremonese, «le foto vengono pubblicate sul sito del Giro, sono in fase di caricamento ma ne stanno arrivando tantissime e l’operazione richiede un po’ di tempo».
«La premiazione delle più belle foto doveva avvenire domani (oggi)», anticipa l’assessore, «ma è stata rimandata ad altra data, che annunceremo, proprio perché è necessario visionarle», conclude. (c.co.)