ROSETO – Forti le critiche del capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio comunale Francesco Di Giuseppe, dei dirigenti e consiglieri di quartiere.
<
<
Identiche criticità nell’altro borgo collinare di Cologna Paese come sottolineano Sandra Di Giacomantonio, dirigente di FDI, e Alessandra D’Annunzio, consigliere di quartiere, <
Ormai nei due centri avvengono sistematicamente interruzioni della illuminazione notturna, questo disservizio, oltre che a creare un danno all’immagine dei borghi, incide anche nella sicurezza dei residenti soprattutto in prossimità della piena stagione turistica dove storicamente purtoppo si sono verificati in passato episodi spiacevoli dovuti alla scarsa illuminazione>>.
<<È dal primo consiglio comunale che riportiamo, in fase preliminare, tutte le criticità che individuiamo sul territorio, grazie al nostro lavoro e alle tante segnalazioni che ci arrivano dai cittadini per i quali siamo diventati nel tempo punto di riferimento politico, grazie anche al lavoro svolto dal nostro coordinatore Valentini.
È ormai passato il tempo di comprensibile assestamento da parte della nuova amministrazione, non si possono più giustificare ritardi e non sono più ammissibili annunci, è tempo di risposte serie e concrete.
Fratelli d’Italia sta squarciando il velo di Maya dell’amministrazione Nugnes, rivelando ai cittadini Rosetani la pochezza di questa amministrazione che vive di rendita grazie ai lavori ereditati dal passato o finanziati grazie alla Regione, attribuendosene poi paternità inesistenti>>.