Site icon City Pescara News

Via Verde, sulla Costa dei trabocchi spuntano i papaveri giganti di Millo / VIDEO

via-verde,-sulla-costa-dei-trabocchi-spuntano-i-papaveri-giganti-di-millo-/-video

ORTONA

Il writer dipinge sui muri della pista ciclabile ospite della seconda edizione di Art Bike & Run + Wine. Lanciata anche la caccia al tesoro

ORTONA. Sulla Via Verde della costa dei trabocchi spuntano i papaveri giganti di Millo. Il writer pescarese di fama internazionale arricchisce di nuove sfumature la seconda edizione di Art Bike & Run + Wine, la manifestazione che promuove la Costa dei Trabocchi facendo leva sul cicloturismo, in programma lungo la Via Verde dal 30 settembre al 2 ottobre prossimo.

Oggi la presentazione dell’opera dello street artist Millo, Dalle radici al fiore, realizzata grazie al contributo della Camera di commercio Chieti Pescara e l’Art partner Fondazione Aria. Ed è stata anche l’occasione per parlare di Trabocchi Game, il gioco dell’estate 2022, a cura del Gal Costa dei Trabocchi.

GUARDA IL VIDEO

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video

Via Verde della Costa dei trabocchi, ecco i papaveri giganti di Millo

Inaugurata l’opera Dalle radici al fiore

Il nuovo format di Art Bike & Run + Wine ha come protagonisti turisti e curiosi impegnati in una caccia al tesoro in bicicletta nel cuore della Via Verde tra arte, natura, prodotti tipici e tradizioni che attraverso una piattaforma digitale dedicata riceveranno, direttamente sui propri telefoni cellulari, gli indizi per raggiungere le diverse tappe del gioco.

Teatro del Trabocchi Game (caccia al tesoro) sarà l’intera rete ciclabile dei Trabocchi, chiamata, anche grazie al coinvolgimento di operatori attivi sul territorio che si occupano di ristorazione, accoglienza e accoglienza, a raccontarsi attraverso le sue peculiarità e bellezze. La caccia al tesoro sarà proposta a partire da inizio agosto e sarà uno degli eventi di avvicinamento alla tre giorni di Vasto.