GIULIANOVA. Si è tenuta domenica a Colleranesco la Giornata dei ringraziamenti legata all’ultimazione dei lavori per la sistemazione dell’area antistante la chiesa di San Giuseppe con inaugurazione e…
GIULIANOVA. Si è tenuta domenica a Colleranesco la Giornata dei ringraziamenti legata all’ultimazione dei lavori per la sistemazione dell’area antistante la chiesa di San Giuseppe con inaugurazione e festeggiamento nel corso del pomeriggio.
L’importante momento di condivisione è stato voluto dal parroco della frazione don Abramo Olivieri ed ha avuto inizio con la benedizione e i ringraziamenti a quanti hanno collaborato e sostenuto economicamente l’intervento. Erano presenti il sindaco Jwan Costantini, il vescovo di Teramo-Atri Lorenzo Leuzzi, l’assessore ai lavori pubblici Giampiero Di Candido, il parroco di San Flaviano don Enzo Manes, il progettista Walter Berilli, Luigi Bruni, titolare della ditta che ha eseguito l’intervento, gli stretti collaboratori del parroco Nevio Piccinini e Tina Vella in rappresentanza del marito Rocco, l’ingegner Tito Mazzocchi che ha donato una scultura in bronzo. Ha partecipato in massa la comunità di fedeli di Colleranesco. In tantissimi, infatti, sono accorsi ad ammirare il sagrato della chiesa di San Giuseppe, simbolo della popolosa frazione di Giulianova. (al.al.)