Un bambino di quattro anni è morto tragicamente dopo essere stato travolto da un trattore guidato dal padre, secondo le prime informazioni dei soccorritori, in una zona di campagna collinare nella zona nord di Pescara. L’incidente si è verificato nel pomeriggio in strada del Palazzo, e nonostante l’intervento del 118, purtroppo non è stato possibile salvare il bambino. Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Sul terreno adiacente all’abitazione, visibile a pochi metri di distanza dal corpo del piccolo, c’è il trattore coinvolto nell’incidente, mentre a terra giace una bicicletta. Secondo le prime informazioni, il bambino si trovava in sella alla bicicletta quando è stato colpito dal mezzo agricolo. Dopo l’incidente, il padre avrebbe tentato disperatamente di soccorrere il figlio, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.
La Polizia locale, la Polizia di Stato e i Carabinieri sono sul posto per effettuare i rilievi della Polizia scientifica e per investigare sulle cause dell’incidente. Una tragedia che ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di una famiglia e di un intero quartiere.