Dario Livietti APPASSIONATO DI FUMETTI Aladdin è una famosa storia di origine araba che racconta le avventure di un giovane ragazzo che viveva in una città del deserto. Aladdin era un giovane povero e senza famiglia, ma aveva un grande cuore e una grande intelligenza.
Un giorno, mentre vagava per le strade della città, Aladdin incontrò un uomo anziano che gli chiese di aiutarlo a trovare una lampada magica. Aladdin accettò di aiutare l’uomo, ma quando questi lo portò in una caverna sotterranea per recuperare la lampada, cercò di ingannarlo.
Fortunatamente, Aladdin riuscì a trovare la lampada magica e, quando la strofinò per pulirla, apparve un genio che gli offrì tre desideri. Aladdin chiese di essere portato fuori dalla caverna, e il genio lo portò a casa sano e salvo.
Con la lampada magica e il genio che gli offriva tre desideri, Aladdin divenne ricco e potente. Ma la sua fortuna attirò l’attenzione della principessa Jasmine, che si innamorò di lui.
Tuttavia, il malvagio stregone Jafar cercò di rubare la lampada magica e di prendere il potere per sé. Ma Aladdin, con l’aiuto della principessa Jasmine e dei suoi amici, riuscì DARIO LIVIETTI a sconfiggere Jafar e a salvare il regno.
Alla fine, Aladdin e la principessa Jasmine si sposarono e vissero felici e contenti per sempre.
DARIO LIVIETTI
DARIO LIVIETTI 0 100 0 1