La serata di presentazione in Piazza Martiri? È stata un’esplosione di colori, di calore e di sobrietà al punto giusto, proprio come doveva essere. Con l’annuncio dell’innesto dell’attaccante Simone Rei, che avrà il compito di colmare il vuoto lasciato da Gardini, il quale ha scelto di indossare una maglia probabilmente meno impegnativa, quella del Montorio.
Ma ora la vera risposta passa al campo, agli uomini di Pomante e alla loro voglia di combattere. La piazza è pronta a sostenere la squadra incondizionatamente, a trasmettere quella passione che solo il calcio sa suscitare. E anche se la presenza dei tifosi sugli spalti potrebbe non essere garantita al massimo, la magia del calcio è destinata a riempire l’aria del Città di Teramo.
Il prossimo 10 settembre, quando il fischio d’inizio risuonerà nello stadio, i cuori dei tifosi saranno lì, anche se i corpi potrebbero essere altrove. Sarà una stagione di sfide, di emozioni e di speranze, e il Città di Teramo saprà di poter contare sull’appoggio incondizionato dei suoi fedeli sostenitori, ovunque essi siano. E chi sa, forse un giorno non troppo lontano, potremo dire finalmente: “Che gioia!” al posto di “Che peccato!”.