pescara

Successo del motoraduno organizzato domenica in centro

successo-del-motoraduno-organizzato-domenica-in-centro

PESCARA. Decine di moto d’epoca hanno invaso domenica scorsa il centro della città per il motoraduno, organizzato dal Moto club Pescara, all’interno del quale era presente anche la Fidas Abruzzo per…

PESCARA. Decine di moto d’epoca hanno invaso domenica scorsa il centro della città per il motoraduno, organizzato dal Moto club Pescara, all’interno del quale era presente anche la Fidas Abruzzo per promuovere le donazioni del sangue. Numerosi i visitatori.

«Sosteniamo il valore della vita e lo facciamo anche con queste iniziative che avvicinano tante persone con la passione per le due ruote», ha affermato Anna Di Carlo, presidente di Fidas Pescara e Fidas Abruzzo, «perché donare il sangue è un gesto che unisce sotto il tetto dell’altruismo e fa diventare migliori. È un percorso di crescita e di responsabilizzazione per i più giovani». Obiettivo della manifestazione era quello di valorizzare il patrimonio collezionistico dei motoveicoli storici e d’epoca.

Alle 11, si è svolto un giro in moto per le vie della città, per poi rientrare al punto base dove i motoveicoli sono rimasti esposti fino alle 22.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: