
- Per farti conoscere meglio dai tuoi fan ci racconti in breve alcune tue tappe importanti della tua carriera?
Ho sempre capito che il mio posto fosse sotto qualche riflettore o dinanzi a qualche camera .. avevo 5 anni e mia madre mi racconta io stessi sempre al centro dell’attenzione. Andavamo nei villaggi turistici ,ed io riuscivo a farmi salire la febbre, pur di presenziare ad ogni spettacolino di fine serata . Questo per dire che l’arte e la passione per la fotografia sono sempre state al centro del mio pensare . Ovviamente la vita è un continuo formarsi e migliorare , ben diversa dal “villaggio estivo “,ecco perché è doveroso crescere artisticamente. Ho deciso in merito a ciò di seguire dei corsi di recitazione presso una Accademia Di Roma.

- Hai il desiderio di una carriera nel mondo dello spettacolo? Se sì, cosa nello specifico?
Credo , come accennavo prima , che il passaggio dalla staticità degli scatti al movimento della cinepresa , sia spesso un naturale richiamo a cui però bisogna aggiungere tanto studio .
- Puoi anticiparci qualcosa sui tuoi prossimi progetti lavorativi?
Sto sviluppando , compatibilmente col la situazione attuale in Italia , un progetto che preveda tv e cinema ed in cui io possa esprimere ciò che davvero per me è una donna : un mix di sensualità , forza , dolcezza e grande determinazione, che coesistono in perfetto equilibrio . - C’è un personaggio dello spettacolo con cui vorresti lavorare?
Ho sempre avuto grande ammirazione per la Angiolini : una apparenza svampita ma in realtà ricca di intelligenza e carattere . Ad oggi una bravissima attrice ed esordiente scrittrice .
Ma tante sono le donne del panorama italiano che meritano la mia stima professionale : la giovane Benedetta Porcaroli , la Isabella Ferrari .
- Quando conta per te la bellezza?
La bellezza è un grazioso fiocco e biglietto da visita che bendispone l’interlocutore verso noi . Ovviamente tutto è condito dal quel para verbale che ci caratterizza con movenze ed espressioni .. come si dice ? “ l’impressione è ciò che l’altra parte ha di noi nei primi 30 sec e che lo influenzerà anche successivamente “ ; motivo per cui diventa importante ma non sufficiente condire le nostre azioni con un aspetto gradevole . - Se ti dovessi rivolgere a tutti i tuoi fan cosa ti sentiresti di dire?
Di seguirmi con affetto e di cercare di conoscere attraverso i miei scatti non solo l’esteriorità ma anche il carattere che conduce una modella a ricreare un certo set . - C’è una foto di te a cui sei particolarmente legata, e perché?
Assolutamente si . Forse non il più seguito .. ma quello che esprime di me quel bad -side di una donna a volte maschiaccio , che tanto sento nelle mie corde e che ha origine dalla mia semplicità . - C’è un forte senso di autocritica per arrivare ad avere un fisico a questi livelli?
Costanza ! Piccoli gesti quotidiani di cure di sé ma che in primis puntano alla salute di corpo e mente . Non invito nessuno a fare una o l’altra cosa , ognuno trova in sé stesso e secondo le proprie inclinazioni , l’attività sportiva che più lo appassiona e da benessere - Per le donne che vorrebbero intraprendere questa strada cosa consigli?
Innanzitutto di capire cosa vogliono esprimere e cosa le nuova a fare questo percorso . Dopo di che a riflettere sul sacrificio che anche questa forma d’arte comporta : dedizione , professionalità , miglioramento. - Cos’è cambiato negli ultimi cinque anni nella tua vita?
Qualche anno in più .. ma molta più consapevolezza dell’io . Meno timore e più autocritica .
- Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento?
In questo momento storico /politico non mi sento di dire altro fuorché la fine di questa pandemia . - Che cose il successo?
È il sapere di aver fatto tutto ciò che si poteva per raggiungere le proprie aspirazioni , qualunque esse siano . Senza doversi guardare alle spalle con tanti rimpianti . In questo ovviamente includo anche l’amore dei miei bimbi . - Ultima domanda il senso della vita?
Una delle domande più ampie e complesse che si possano fare .. è probabile che questo non lo si sappia mai . Forse rispecchiare il proprio nome nel senso più lato della frase .