Il deejay veronese, dopo quattro anni al fianco di Giulia De Lellis, ha una nuova compagna. A confermarlo, due Instagram Stories girate a Dubai, dove l’ex tronista è in vacanza con la modella e attrice, resa famosa dal film «A casa tutti bene»
La prima immagine che Andrea Damante ha dedicato alla nuova fidanzata non ne ha rivelato l’aspetto. L’ex tronista, che per quattro anni ha fatto coppia con Giulia De Lellis, ha pubblicato online uno scatto di Elisa Visari, ritratta di spalle lungo un corridoio di un hotel di Dubai. Della modella, che gossip voleva fosse legata al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, si sono visti i lunghi capelli castani, la vita, le braccia nude. Poi, il viso, mostrato qualche giorno più tardi attraverso una seconda immagine.
Damante, a Dubai insieme alla nuova fidanzata, ha deciso di immortalarla un’altra volta, senza più cura delle cautele. «Work Hard», ha scritto a corredo di una Instagram Stories dedicata agli allenamenti della nuova compagna, diciannovenne. Nel breve filmato, la modella e attrice lo guarda sorridendo, con l’indulgenza riservata alle persone care.
La ragazza, di undici anni più giovane del deejay veronese, sarebbe fidanzata con Damante dai primi giorni di novembre. Ad ufficializzarne il legame, però, sono state solo le immagini scattate nel corso della vacanza a Dubai, organizzata da Damante con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
LEGGI ANCHE
Andrea Damante: «Di Giulia De Lellis e Carlo Gusalli Beretta ho saputo dai social»
LEGGI ANCHE
Giulia De Lellis, il nuovo (presunto) fidanzato è Carlo Gusalli Beretta