Il 2020 non è stato l’anno ideale per dirsi il fatidico «sì», ma il 2021 si preannuncia pieno di fiori d’arancio, almeno a giudicare dalle premesse. L’ultima star a prepararsi alle nozze è la cantante Lana Del Rey, che si è appena fidanzata ufficialmente con Clayton Johnson, anche lui musicista. L’indiscrezione si è diffusa dopo l’ultima puntata del The Tonight Show: ospite di Jimmy Fallon, Lana ha sfoggiato un anello che lasciava pochi dubbi sul suo status di fidanzata, gossip poi fattosi notizia grazie alla conferma al magazine People da parte di una fonte vicina alla coppia.
Lana, 35 anni, da sempre molto riservata quando si tratta della propria vita privata, ha conosciuto il 31enne Clayton su un sito di incontri e tra loro sarebbe scattato subito il feeling. Dallo scorso agosto i due si seguono su Instagram e la cantante è «comparsa» per la prima volta sull’account di lui il 7 novembre, seppur sostanzialmente in incognito: della cantante si vedono solo i piedi.
Nonostante l’affinità delle rispettive professioni, non si erano mai incrociati prima. Clayton, del resto, non è famoso come la sua futura moglie. Ha fondato una band insieme ai fratelli Connor e Chantry e con loro ha iniziato a esibirsi su Youtube con delle cover prima di debuttare con i primi brani originali. Clayton non disdegna nemmeno l’attività di modello, ha posato per Forever 21, catena americana di abbigliamento, e partecipato alla campagna pubblicitaria di una cover per smartphone.
Della sua vita privata, invece, si sa pochissimo, fatta eccezione per Oliver, detto Ollie, un cagnolino adottato nel 2016, che ha già conosciuto la fidanzata «di papà». Decisamente più ricca di dettagli la vita privata di Lana Del Rey, che agli ultimi Grammy Awards, a fine gennaio, aveva sfilato sul red carpet con Sean Larkin, una storia durata pochissimo. Tra gli amori importanti della cantante, anche quello per l’italiano Francesco Carrozzini, che dominò le cronache rosa nell’estate 2014. Acqua passata. Oggi Lana ha un nuovo amore, chissà se il 2021 sarà davvero l’anno del matrimonio.