Il terzogenito di Kate e William si starebbe preparando per iniziare l’asilo, lo stesso frequentato anche dalla sorella Charlotte. In attesa del primo giorno di scuola, intanto, si è scatenato il «toto somiglianza». I fan della royal family puntano sul nonno materno, Michael Middleton
George di Cambridge sembra un bambino posato, la sorella Charlotte è già una perfetta candidata a diventare una principessa ribelle (la stoffa da piccola star non le manca) e il piccolo Louis parrebbe il più divertente dei tre: è quanto racconta la foto utilizzata da William d’Inghilterra e Kate Middleton per la tradizionale cartolina di Natale di casa Cambridge, ma anche le risate sulle poltrone del Palladium Theatre di Londra, in occasione della prima uscita pubblica in cinque, hanno tradito questa attitudine del terzogenito dei duchi, che il prossimo aprile festeggerà 3 anni.
E come i fratelli maggiori alla stessa età, anche lui si sta preparando a debuttare sui banchi di scuola. La data, stando ad alcune indiscrezioni pubblicate dai tabloid britannici, potrebbe essere il prossimo 6 gennaio, quando i bambini inglesi torneranno tra i banchi. Nessuna ufficialità ancora, ma Louis dovrebbe frequentare lo stesso asilo di Charlotte, la Willcocks Nursery School di Londra. A poca distanza da Kensington Palace, la residenza ufficiale dei Cambridge, è una scuola materna tradizionale con «alti standard di eccellenza e buone maniere», come si legge sul sito ufficiale. Il motto? «Essere felici: giocare, imparare, condividere ed essere noi stessi».
Charlotte l’ha frequentata per un anno e mezzo prima di raggiungere il fratello maggiore alla Thomas’s Battersea, mentre George alla stessa età aveva frequentato la Westacre Montessori School, nel Norfolk, perché in quel periodo la famiglia non viveva stabilmente a Kensington Palace. In attesa di vedere il piccolo Louis sulla porta di casa, pronto per il suo primo giorno di asilo, i royal watchers si sono scatenati per cercare di capire a chi somigli di più il principino.
Se George e Charlotte ricordano moltissimo William bambino, la principessina soprattutto, copia di papà, Louis sembrerebbe aver preso di più dalla famiglia di Kate, e dal nonno paterno Michael in particolare. Un po’ troppo presto per dare un parere definitivo, e in assenza di una foto da bambino di papà Middleton le cose si complicano. Avranno davvero ragione i fan della famiglia Cambridge? Certo è che anche baby Louis sembra un bel peperino, i maestri sono avvisati.
LEGGI ANCHE
Kate Middleton, William e figli: la cartolina di Natale 2020 è bellissima
LEGGI ANCHE
Charlotte di Cambridge, che (se le premesse sono queste) sarà la più ribelle
LEGGI ANCHE
Pippa Middleton incinta del secondo figlio
LEGGI ANCHE
Kate Middleton, William e figli: la cartolina di Natale 2020 è bellissima
LEGGI ANCHE
Meghan Markle ricompare a sorpresa in tv (per una buona causa)