È una foto posata ad aver sollevato dubbi che sembravano essere stati chiariti. Melissa Satta, la cui ultima foto insieme a Kevin Prince Boateng risale al 19 agosto scorso, è davanti all’albero di Natale, sorridente insieme al suo bulldog francese. «Creando nuove tradizioni», ha scritto l’ex velina, la cui solitudine è stata letta dai social come la prova concreta di una nuova e più profonda crisi coniugale.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che lo scorso anno avevano già superato una crisi, avrebbero deciso di porre fine alla loro storia d’amore.
Perché, non è cosa chiara, ma da mesi, ormai, si rincorrono le voci che sia al capolinea. Il calciatore, da poco ingaggiato nel Monza di Silvio Berlusconi, avrebbe tentato di riconquistare la donna sposata nel 2014 sulle spiagge di Porto Cervo. Ma a nulla sarebbero valsi i suoi sforzi. La Satta, per cui il primo riavvicinamento al marito è stato figlio della volontà di rendere felice il piccolo Maddox, non avrebbe voluto saperne di un’altra riconciliazione. E, da sola, si preparerebbe al primo Natale da single.
LEGGI ANCHE
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: è finita di nuovo?
LEGGI ANCHE
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, nuova crisi?
LEGGI ANCHE
Melissa Satta e il covid: «Io e Maddox contagiati insieme, state attenti!»