• HOME
  • CITY BRANDING
    • City Rankings
    • Web Reputation
  • CINEMA
  • FINANZIAMENTI
  • CONTATTI
sabato, Giugno 3, 2023
  • Login
  • Register
City Pescara News
No Result
View All Result
No Result
View All Result
City Pescara
No Result
View All Result

City Pescara News > cultura > Voleva fissare un albero di Natale galleggiante nel lago: disperso un uomo

Voleva fissare un albero di Natale galleggiante nel lago: disperso un uomo

by
22 Dicembre 2020
in cultura
144 6
0
voleva-fissare-un-albero-di-natale-galleggiante-nel-lago:-disperso-un-uomo
465
SHARES
1.5k
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Un uomo di 39 anni risulta essere ancora disperso dono un incidente in canoa, consumatosi mentre trainava un albero di Natale galleggiante da fissare nel lago.

Lago Germania albero di Natale galleggiante
(Getty Images)

Tragico incidente in un lago nei giorni scorsi. Un uomo di 39 anni è ancora disperso dopo che la canoa sulla quale viaggiava, insieme ad un amico, si è ribaltata facendolo finire in acqua. I due, secondo quanto ricostruito, stavano trainando con la piccola imbarcazione un albero di Natale galleggiante che avrebbero dovuto fissare al fondale per lasciarlo in mezzo al lago in vista delle festività. Sul posto, nel territorio di Westensee, in Germania, sono arrivati i soccorsi allarmati da uno dei due che è riuscito a tornare a riva nuotando. Purtroppo, però, nonostante le ricerche del 39enne non c’è traccia ed i soccorritori temono che sia morto.

Leggi anche —> Tragico incidente, muore giovane chef: stava tornando a casa dal figlio di 20 mesi

Germania, disperso un uomo dopo un incidente in canoa: voleva fissare un albero di Natale galleggiante nel lago

Polizia Germania
(Getty Images)

Leggi anche —> Tragedia in campo al termine della partita: giardiniere muore schiacciato da un macchinario

Un uomo di 39 anni risulta disperso da due giorni dopo un incidente in canoa, consumatosi in un lago nel territorio di Westensee, piccolo comune dello stato di Schleswig-Holstein, in Germania. Stando a quanto riporta la redazione del sito Rosenheim24.de, il 39enne insieme ad un altro pescatore di 47 anni stavano trainando con la piccola imbarcazione un albero di Natale galleggiante che avrebbero voluto fissare al fondale. Improvvisamente, il natante si è ribaltato ed i due sono caduti in acqua. Il 47enne è riuscito a raggiungere la riva e allertare i soccorsi.

Presso il lago sono arrivate diverse squadre di soccorritori che hanno avviato immediatamente le ricerche. I sommozzatori dopo diverse ore hanno dovuto interrompere le ricerche che sono state riprese nella mattinata di ieri. Purtroppo del corpo del 39enne, che le autorità temono sia deceduto, non c’è traccia. Le ricerche, riferisce Rosenheim24.de, proseguiranno anche durante la giornata di oggi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Polizia Germania
(Getty Images)

Impegnati nelle operazioni circa 90 soccorritori, tra volontari, vigili del fuoco ed i sommozzatori della polizia che hanno utilizzato anche droni e termocamere.

Total
1
Shares
Share 1
Tweet 0
Pin it 0
Share 0

Related Posts

Universo Docente Recensione sul Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche
cultura

Universo Docente Recensione sul Corso di Laurea Triennale in Scienze e Tecniche Psicologiche

27 Aprile 2023
cultura

Dario Livietti – Aladdin ecco la vera storia dello storico fumetto

Carbonara Day: Golocious celebra l’iconico piatto con show cooking in tutta italia (e bis per tutti)
cultura

Carbonara Day: Golocious celebra l’iconico piatto con show cooking in tutta italia (e bis per tutti)

1 Aprile 2023
City Pescara News

© 2023 JNews - Cinema, Cronaca in tempo reale sulla citta di Pescara Jegtheme.

Navigate Site

  • Attulità
  • turismo
  • turismo

Follow Us

No Result
View All Result
  • HOME
  • CITY BRANDING
    • City Rankings
    • Web Reputation
  • CINEMA
  • FINANZIAMENTI
  • CONTATTI

© 2023 JNews - Cinema, Cronaca in tempo reale sulla citta di Pescara Jegtheme.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password? Sign Up

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

All fields are required. Log In

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In