ROSETO. Buone prove dei nuotatori e delle nuotatrici della Rosetana nuoto, del presidente Dino Celommi, ai campionati italiani di Salvamento di Milano. Tutti gli atleti partecipanti hanno migliorato…
ROSETO. Buone prove dei nuotatori e delle nuotatrici della Rosetana nuoto, del presidente Dino Celommi, ai campionati italiani di Salvamento di Milano. Tutti gli atleti partecipanti hanno migliorato i propri tempi personali, dagli esordienti A alla categoria Ragazzi, dove si è messa in evidenza l’atleta Vittoria Varani che è salita al quindicesimo posto nel “Sottopasso”.
Ottime prestazioni anche per Sara Mongia, quinta al “Pinne”, di Asia Mariani nel “200 Ostacolo” e di Emanuele Delli Passeri, al quattordicesimo posto nella gara “Torpedo”. Ancora una volta, però, è l’atleta della Rosetana Nuoto in forza alle Rane Rosse, Giulia Piovani, a ottenere il miglior piazzamento, ovvero seconda al “Pinne” per soli 2 decimi. Strappa un argento la staffetta “manichino” dei cadetti maschi, oltre a un quarto e un quinto posto nelle altre staffette, con gli atleti Alessandro De Vincentiis (il capitano), Gianmarco Pavone, Nicolò Iaconi e Daniele Di Silvestre. «Questi ragazzi danno sempre grandi soddisfazioni», commenta Celommi, «ora testa bassa e pronti per gli assoluti nazionali».(l.v.)