SCANNO. Migliorano le condizioni della bambina di Scanno ferita in un incidente domestico mercoledì scorso, avvenuto verso le 13 in un appartamento del residence “Le Betulle”. La piccola stava…
SCANNO. Migliorano le condizioni della bambina di Scanno ferita in un incidente domestico mercoledì scorso, avvenuto verso le 13 in un appartamento del residence “Le Betulle”.
La piccola stava gattonando sul tavolo della cucina quando, sfuggita al controllo dei familiari, è caduta sbattendo la testa e iniziando a perdere sangue da un orecchio. Allertato il personale del 118, la bambina è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è stata sottoposta a una tac che ha escluso gravi danni. La piccola è rimasta vigile ed è stata in seguito trasferita all’ospedale Bambino Gesù di Roma per essere tenuta in osservazione.
Dopo l’allarme lanciato dai genitori, a intervenire per prima è stata una dottoressa. Successivamente, la bambina è stata caricata su un’ambulanza fino al campo sportivo della vicina Villalago, dove è atterrata l’eliambulanza del 118 decollata dall’Aquila. Gli esami, a cui la piccola è stata sottoposta, hanno rilevato la presenza di un trauma ma hanno escluso il peggio.